E' nata a Tivoli (RM) il 15 agosto del 1966 . E’ innamorata della sua città dove è cresciuta e vive con il marito e il figlio ventiduenne. Attualmente lavora nella scuola dell’infanzia di San Vittorino del comune di Roma. Le piace molto passeggiare per la sua città. Il tempo libero lo trascorre al computer a scrivere racconti fantastici che l’aiutano a sognare immergendosi in un mondo fatato dove l’impossibile diventa possibile. Ha una fervida immaginazione sapientemente mescolata alle tante emozioni che albergano nel suo cuore.
Nel 2009 pubblica il suo primo libro di genere fantasy al quale hanno fatto seguito altri due libri. C’era, però, un libro nel cassetto dei suoi sogni che scalpitava per uscire all’aria aperta e che, grazie alla casa editrice Edizioni Epsil, è riuscita a pubblicare: "Le oscure tenebre del mistero", il suo ultimo lavoro. Appartiene al genere fantastico, il genere con il quale l’autrice vuole offrire emozioni ad altri cuori sognatori di qualsiasi età perché "è stupendo sognare emozionandosi".

Serafina Salvati

Disponibilità: No
Prezzo: 0,00 € IVA inclusa

I libri dell'Autrice

Le oscure tenebre del mistero di Serafina Salvati   Nessuno era a conoscenza che, tra i tanti luoghi ricchi di mistero e di fascino sparsi per il mondo, ne esisteva uno così macabro, oscuro e misterioso... più info

Prezzo: 14,00 €