Nasce a Cosenza trentatré anni fa, vive a Castrolibero un paesino in collina con la sua famiglia. Ha studiato Giurisprudenza, lavora ed ha tanti sogni.

Di lei dice: "Io non sono una scrittrice, fermo solo il tempo in una pagina ed è così che mi alleno alla felicità".

Con la sua estrema solarità ama la vita e regala sorrisi anche quando non ne ha, questo la rende semplicemente lei. Ragazza dolce, determinata, un continuo troppo che sogna forte e impara a salvarsi nella partita della sua vita. Non si ferma di coniugare verbi al futuro parlando di sfide e di obiettivi, fiera delle sue origini Calabresi e dice: "Perché noi del Sud in tutto ciò che facciamo sappiamo metterci il cuore".

Si definisce un’inguaribile romantica dalle mille sfumature, slanci spontanei e autentici, un vortice di pioggia e di sole: un uragano di emozioni con i suoi occhi grandi ed i suoi ricci. Manuela è un cuore che batte ed una mano che scrive: non la si può fermare.
Io e le mie pagine siamo come quell’isola fantastica che ognuno di noi ha nel cuore: "Non esiste un viaggio se non si ha un posto dove poter far ritorno".

Manuela Molinaro

Disponibilità: No
Prezzo: 0,00 € IVA inclusa

I libri dell'Autrice

L'istinto che stravolge l'esistenza dell'essere di Manuela Molinaro   La nostra mente è una spugna, il nostro cuore è un fiume, d’improvviso l’istinto che stravolge l’esistenza dell’essere: Janny, una ... più info

Prezzo: 14,00 €