Di Bologna, classe '89, accanito lettore ed appassionato di scrittura fin dall'infanzia, dopo aver terminato il liceo classico ha iniziato a lavorare come venditore ambulante di prodotti alimentari, partecipando a manifestazioni in tutta Europa. La possibilità di viaggiare e vivere a contatto con culture, persone e natura è sempre stata stimolo e spunto per continuare a scrivere, e scrivere, e scrivere ancora.
Ora conduce una vita più stabile, vive fuori Bologna con la ragazza, due cani e due gatti. E nel frattempo continua a scrivere, si occupa di giardinaggio e lavora in fiera.
Recentemente, partecipando a vari concorsi letterari locali, ha avuto la soddisfazione di veder pubblicati alcuni dei suoi racconti. Si dedica anche alla poesia, e alla stesura di testi letterari sperimentali, "L'anno della nutria" è il primo lavoro che possa definirsi più o meno un romanzo.

Giovanni Ungarelli

Disponibilità: No
Prezzo: 0,00 € IVA inclusa

I libri dell'Autore

L'anno della nutria di Giovanni Ungarelli   Il signor Ugo, stanco della monotonia e della mediocrità della sua vita e ammalato di depressione, decide di cambiare drasticamente la sua esistenza e di mettersi... più info

Prezzo: 14,00 €